copertine rivelate – LA QUINTA ONDA 2

il-mare-infinito.png

Eccola, l’attesissima cover de Il mare infinito, secondo capito di La quinta onda

Ringraziamo la Mondadori che ha tenuto anche stavolta la cover originale. Ma soprattutto ringraziamo J Blakeson, il regista che ha deciso di far arrivare sul grande schermo La quinta onda, e facendo quindi cambiare idea alla Mondadori che aveva interrotto la serie!

Insieme alla cover, anche la data di uscita è stata ufficializzata: 19 gennaio! E il prezzo, confermato a €18. Infine la trama (SPOILER ALERT! – non leggere se non hai letto il primo volume):

“Come si fa a cancellare dalla faccia della Terra sette miliardi di persone? Cancellando ciò che li rende tali, la loro umanità.”
Sopravvivere alle prime quattro onde sembrava impossibile eppure Cassie Sullivan e i suoi compagni ci sono riusciti. Ora si ritrovano in un mondo che non riconoscono più, tutto è stato distrutto, anche quello che ci teneva uniti, che ci rendeva umani: “Non c’è speranza senza fede, non c’è fede senza speranza, non c’è amore senza fiducia, non c’è fiducia senza amore. Togli una sola di queste cose e l’intero castello di carte umano crolla”. Con gli Altri alle costole, Cassie, Ben e Ringer si trovano di fronte a una scelta difficile: prepararsi ad affrontare l’inverno sperando nel ritorno di Evan Walker o partire alla ricerca di altri sopravvissuti. Perché il prossimo attacco è inevitabile – e imminente. La Quinta Onda, infatti, continua implacabile la sua avanzata, e il nemico non si fermerà fino a che la razza umana non sarà completamente annientata. Dopo il successo di LaQuinta Onda, diventato un film, Rick Yancey torna con il secondo capitolo della saga, e ci mostra fin dove possa spingersi l’umanità nella battaglia finale tra vita e morte, speranza e disperazione, amore e odio.

Ah, proprio non vedo l’ora! 1 mese (e 1 giorno), ma ci siamo!

Dalla Quinta Onda,
vostro Raduraio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...