libri in uscita: OGGI, 10 DICEMBRE

Sulle orme di Tom

Eccola, l’unica uscita di questo triste – dal lato editorale dei generi che tratta La Radura dei Libri – dicembre: Cronache Zombie – Sulle orme di Tom.

Che se poi analizziamo bene… il libro è una ripubblicazione, perciò questo dicembre è davvero scarso! Sì, il libro è la nuova edizione targata Multiplayer del romanzo pubblicato da Delos Books nel 2013 Flesh & Bone. Però la tetralogia era stata interrotta ed ora Multiplayer la porterà al completo, usando le fantastiche cover originali: dopo aver già ripubblicato i primi due volumi, rispettivamente Le avventure di Benny ImuraIl bene e il male, pubblicherà il 4° capitolo completamente inedito il 31 marzo 2016 (inizialmente doveva uscire il 10 gennaio, mannaggia a loro!) come Un nuovo orizzonte.

Ma ora tocca a Sulle orme di Tom. Questa la trama (SPOILER ALERT):

Benny Imura e i suoi amici si stanno riprendendo dai tragici eventi accaduti a Wawona, nella seconda Gameland. Ma non c’è tempo per fermarsi e piangere i compagni caduti. Sopravvivere nel regno di Rot & Ruin significa non concedersi mai una tregua. Così, con la morte nel cuore, Benny, Nix, Lilah e Chong continuano la ricerca del jet che hanno visto sfrecciare nel cielo; se esiste, la stessa umanità deve essere sopravvissuta… da qualche parte. Trovarlo è l’unico modo per assicurarsi un futuro e una vita degna di essere vissuta.
Ma il regno di Ruin è ancora più insidioso di quanto possano immaginare. Sciami di zombie provenienti da est divorano e distruggono tutto ciò che incontrano; e non è tutto, perché gli zombie hanno cambiato abitudini: più agili, più intelligenti, più feroci. Le regole di sopravvivenza che fino a questo momento li hanno tenuti in vita tra i morti viventi sono cambiate. La piaga è mutata o… qualcosa di molto più sinistro si nasconde dietro questo nuovo orrore? Intanto, un misterioso culto della morte cresce all’ombra della piaga, raccogliendo ogni giorno nuovi adepti e rendendo il viaggio in Rot & Ruin un soggiorno tra le braccia della morte stessa.

Anche questo 3° libro conterrà un racconto inedito (Le avventure di Benny Imura ne conteneva due, tra cui un prequel; Il bene e il male ne conteneva un altro), però questo è dal titolo segreto! Lo vuoi scoprire? Corri in libreria e compra Sulle orme di Tom… 😉

Da Rot & Ruin,
vostro Raduraio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...