copertine rivelate – IL RITORNO DEI BRIVIDI & PANDORA 2

Apro il sito della Mondadori, dimenticando di farlo prima, e trovi 3 fantastiche cover ad aspettarmi!


 

Pandora – Il risveglio di Samael, è sicuramente super atteso, dato che doveva uscire a maggio (1 anno dopo il primo) poi era stato spostato con data certa a fine ottobre e invece… uscirà il 4 gennaio. Per fortuna, però, la copertina sarà fatta da Antonio De Luca, il maestro che aveva fatto la cover dell’edizione tascabile del primo Pandora. (Non voletemene, ma la cover di Pandora cartonata era bruttina…)

Beh, la Mondadori ci rilascia anche la sinossi ufficiale (SPOILER ALERT – non leggere se non hai letto il primo volume!!):

Mashbir, il primo dei sei Angeli della Morte liberati da Pandora, è stato rinchiuso nell’antico scrigno egizio in cui da secoli era confinato. Ma altri cinque demoni si aggirano per le strade di Roma, sotto sembianze umane. La loro identità è avvolta nel mistero, tranne quella di Samael, il più oscuro e potente, che si è impossessato di un ragazzo su cui nessuno avrebbe mai scommesso, ma che dimostrerà cuore e coraggio. Pandora può contare solo su di lui, l’alleato che da un istante all’altro potrebbe trasformarsi in un demone, per trovare le creature maligne e restituirle alla loro dimensione. E mentre le ricerche sembrano a un punto morto, alcuni bambini cominciano misteriosamente a sparire. I loro occhi sono rossi come braci e una musica ammaliante guida i loro passi verso il nascondiglio di Mashhit, il demone che si nutre delle loro anime innocenti.

Ma siamo sicuri che dare come nome “Mashhit” sia cosa buona e giusta? Sto ridendo da mezzora xD

Il prezzo viene confermato a 18 Euro.

Curiosità: il primo volume doveva intitolarsi Pandora – Gli angeli della morte, come recitava l’anteprima alla fine de La Ragazza Drago – Lo scontro finale (l’edizione in raccolta degli ultimi 2 volumi della “Ragazza Drago”), ma alla fine il libro è diventato solamente “Pandora”! Lo sapevate?


E ecco che tocca ai più piccoli ora! I Piccoli brividi sono tornati, con ben 2 volumi, in uscita entrambi il 4 gennaio!

Piccoli brividi – La storia, il già annunciato “libro del film”, che ci presenta sotto forma di romanzo il film che arriverà nel 2016 nelle sale italiane; e poi Piccoli brividi – La guida mostruosa, sempre collegato al film. Il primo costerà 10 Euro mentre il secondo ben 13 Euro (e ora bisogna capire come mai una “guida” costi così tanto, no?)

Facciamoattenzioneainomimente vostro,
Raduraio

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...